Eiji Aonuma ha recentemente parlato del nuovo titolo della serie Zelda, The Legend of Zelda: Tri Force Heroes con Famitsu. Durante l’ intervista, ha anche parlato del futuro della serie e dei piani per l’occorrenza del trentesimo anniversario del prossimo anno.

 

The Legend of Zelda Wii U

 

Quest’ anno abbiamo tenuto un concerto dedicato a Majora Mask, quindi non è impossibile che l’ anno prossima si tenga un altro concerto. Tuttavia, al momento tutti i nostri sforzi sono canalizzati nel completamento del nuovo The Legend of Zelda per Wii U. Detto questo, speriamo di poter fare qualcosa per il prossimo anno. È qualcosa di molto importante per me come produttore della serie, perciò spero di poter dare ai fan qualcosa per cui valga l’ attesa.

 

Ad una domanda circa i progressi sul nuovo Zelda ha risposto in questo modo.

 

Il team sta facendo del suo meglio. Lo miglioriamo ogni giorno, ma è un lavoro che richiede tempo, perciò vi prego di fidarvi di noi e avere pazienza.

 

The Legend of Zelda per Wii U è atteso per il prossimo anno. Continuate a seguirci per novità ed informazioni dal mondo videoludico.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion