Capcom ha rilasciato una serie di nuovi dettagli relativi ad Ace Attorney 6, in arrivo su 3DS in Giappone con localizzazione prevista anche per l’Occidente.

 

Potete trovare tutto qui sotto:

[nggallery id=”1740″]

Doppio Protagonista

ace attorney 6

 

In occasione del Tokyo Game Show, Apollo Justice ha fatto il suo debutto in Ace Attorney 6, ma non come semplice comparsa: sarà al fianco di Phoenix Wright come doppio protagonista. La trama di Phoenix si svolgerà nel Regno di Kurain mentre quella di Apollo avrà luogo in Giappone.

 

Tribunale in Giappone

Tribunale in Giappone

 

Tribunale del Regno di Kurain

Tribunale nel Regno di Kurain

 

Apollo Justice

ace attorney 6

 

Un avvocato difensore piuttosto esuberante che veste in rosso. È cresciuto molto dopo aver gestito richieste frequenti ed è diventato indispensabile per lo studio legale di Phoenix Wright. Nonostante tutto, non dimentica mai di allenare le sue “corde vocali d’acciaio“. La sua frase preferita è “Sto bene!” e riecheggia spesso in tribunale. Possiede l’abilità di “vedere attraversole bugie osservando i tic nervosi dei testimoni.

 

Regno di Kurain, Terra di Misteri e Fede

ace attorney 6

 

Quasi tutti gli abitanti del Regno seguono la Religione di Kurain, che accetta come normale l’idea che esistano spiriti e medium. Nel paese questi principi sono alla base del credo popolare da tempi immemori: perfino una medium governa il Regno come una regina. La Religione ripone la sua fede negli spiriti degli antenati ed ha una profonda connessione con i medium. Nel Tempio di Jiin vi è il Tribunale Supremo di Kurain, nel quale gli avvocati sono del tutto assenti e vengono sostituiti da un “Oracolo dello Spirito” richiamato tramite il potere di un medium per emettere il giudizio finale.

 

Procuratore Gaspen Payne

ace attorney 6

 

Questo procuratore veterano si trascina nel Regno di Kurain dopo essere stato allontano dalle cerchie legali giapponesi. Diventa avvocato dell’accusa nel nuovo paese e si vanta del suo record di processi vinti, divenendo il procuratore capo del Regno. È ostinato ed insistente come non mai: utilizza l’inesperienza di Phoenix in terra straniera come un’opportunità per sconfiggerlo.

 

Leyfa Padma Kurain

ace attorney 6

 

Principessa e medium del Regno di Kurain: attorno a lei vige un’atmosfera sacra e riservata. I suoi poteri psichici le consentono di proiettare la memoria degli “ultimi secondi prima della morte” di una vittima. Questa è conosciuta come cerimonia dell’Oracolo dello Spirito. La sua abilità di influenzare il giudizio finale nel tribunale del Regno di Kurain porrà i bastoni fra le ruote a Phoenix.

 

Solo un numero limitato di persone è in grado di effettuare le cerimonia dell’Oracolo dello Spirito: durante questi rituali, Leyfa si esibisce in una misteriosa ed elegante “Danza della Devozione”. Quando questa termina, gli ultimi secondi prima della morte di una vittima vengono riflessi sulla superficie dello Specchio d’Acqua al centro del Tribunale.

 

ace attorney 6

 

Gli ultimi secondi prima della morte di una vittima

 

ace attorney 6

 

L’immagine proiettata sulla superficie dello Specchio d’Acqua è composto sia da video che da testo: quest’ultimo rappresenta i cinque sensi percepiti dal defunto. Decifrandoli, Leyfa può effettuare una rivelazione.

 

Questa rivelazione, il “Messaggio Divino di Dionon può essere confutato dato che rappresenta ciò che ha visto la vittima stessa ed in un posto particolarmente religioso come il Regno di Kurain nessuno dubita dei medium.

 

Visione del Medium

ace attorney 6

 

Leyfa è in grado di mostrare gli ultimi secondi della morte di una vittima tramite la cerimonia dell’Oracolo dello Spirito. Questa è vista come la prova perfetta, ma sembra che possano esserci delle contraddizioni nei messaggi divini di Leyfa quando l’immagine viene proiettata sullo Specchio d’Acqua. I giocatori possono trovare queste incongruenze e mostrarle per scoprire la verità.

 

ace attorney 6

 

Lo schermo superiore contiene il video e le sensazioni provate dalla vittima, mentre lo schermo inferiore è dedicato al messaggio divino di Leyfa. I giocatori dovranno confrontare il contenuto di entrambi gli schermi per trovare una contraddizione. Si potrà rivedere il video più volte per trovarne una.

 

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su Ace Attorney 6.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion