SEGA annuncia, tramite comunicato stampa, il suo accordo di pubblicazione con Playsport Games, sviluppatore di Motorsport Manager per iOS.

 

SEGA® ANNUNCIA UN ACCORDO DI PUBBLICAZIONE CON PLAYSPORT GAMES, SVILUPPATORE DI MOTORSHIP MANAGER

SEGA® Europe Ltd.  ha annunciato oggi un accordo di pubblicazione con Playsport Games, lo sviluppatore del successo per iOS Motorsport Manager™. Lo studio britannico con sede a Guildford, co-fondato da Christian West nel gennaio del 2015, consiste in un team di fanatici delle corse, veterani dei racing game precedentemente al lavoro presso studi come Criterion e Codemasters.

 

PlaysportGames ha ottenuto grande successo con la sua prima uscita, Motorsport Manager. A seguito della pubblicazione nell’agosto del 2014, il simulatore di gestione motoristica mobile ha sorpassato tutti per balzare in testa alle classifiche dei giochi iOS a pagamento in 10 paesi e ha ricevuto svariati riconoscimenti dalla critica, con diverse medaglie d’oro e una media di 88% su Metacritic. L’accordo di pubblicazione vedrà SEGA e Playsport Games al lavoro assieme su un nuovo gioco.

 

“L’accordo con SEGA, che ha uno storico eccellente nella pubblicazione di giochi di corse e gestionali, è perfetto per PlaySport Games,” ha dichiarato Christian West, direttore tecnico e cofondatore di Playsport Games; “Siamo felicissimi di poter lavorare con SEGA su un progetto interamente nuovo e non vediamo l’ora di parlarne più a fondo nei prossimi mesi.”

 

“SEGA è sempre alla ricerca di nuovi progetti a cui dedicarsi e siamo deliziati di poter lavorare con uno studio fresco e promettente come Playsport Games,” ha dichiarato Jurgen Post, presidente e COO di SEGA Europe Ltd.; “Vivono per i motori, è il genere di passione e motivazione sinonimo di tutti gli studi con cui SEGA lavora.”

 

Per ulteriori informazioni su Playsport, recatevi su www.playsportgames.com e per ulteriori informazioni su SEGA, recatevi su www.sega.com.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion