News
di
il 8 ottobre 2015, 19:13
in News

Tramite un comunicato stampa Sega ha annunciato l’arrivo su Nintendo eShop di 3D Sonic the Hedgehog 2, già disponibile in giappone dal 22 Luglio.

 

Sonic, Tails e gli smeraldi del Caos invadono il Nintendo 3DS con 3D Sonic the Hedgehog 2

Alla sua seconda uscita, la Saetta Blu dovette affrontare nuovamente le malvagie forze robotiche del Dottor Robotnik e recuperare gli smeraldi del Caos rubati. Vista la situazione preoccupante, Sonic si fece dare una mano da Miles “Tails” Prower attraverso la prima apparizione di una modalità cooperativa nella serie. E la parte migliore di tutto questo? A partire da oggi, i giocatori possono tornare a godersi le meraviglie del classico per Sega Mega Drive su Nintendo 3DS™, grazie all’uscita di 3D Sonic the Hedgehog 2, nuovo appuntamento con i fedelissimi SEGA 3D Classics! Come già altri 3D Classic prima di lui, Sonic the Hedgehog 2 è stato convertito in 3D e ha visto una ricreazione fedele dei suoni e delle musiche originali, per un download digitale da €4.99 sul Nintendo eShop per Nintendo 3DS. Se desiderate ulteriori informazioni sulla ricreazione del gioco su Nintendo 3DS, potete trovare sul blog SEGA un resoconto dell’intero processo raccontato da Yosuke Okunari, produttore presso SEGA Games, e Naoki Horii, presidente di M2.

 

Ma cosa ha reso grande Sonic 2? Ve lo diciamo noi:

  • I nuovi livelli speciali half-pipe!
  • Tails!
  • Le trasformazioni in Super Sonic!
  • Quei folli giri della morte!
  • Volare come Super Sonic al fianco del biplano di Tails!
  • La musica della Casino Night Zone!

 

Potremmo andare avanti per pagine e pagine, ma non lo faremo, perché potete correre subito a giocarci!

 

 

3D Sonic the Hedgehog 2 è quindi disponibile su Nintendo eShop al prezzo di €4.99


due parole sull'autore
Laureato con disonore in Informatica e presunto webmaster del sito, tra una cosa e l'altra ha a che fare con la tecnologia praticamente da quando ne ha memoria. Potete leggere i suoi sproloqui in più o meno in qualunque articolo porti la sua firma o ascoltarli dalla sua viva voce premendo play su un episodio a caso di Gameromancer, il podast di I Love Videogames.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su