Redazione ILVG

News Warner Bros. parla del futuro di Batman

Warner Bros. non ha completamente finito con Batman. Il publisher non ha condiviso ancora nuovi dettagli sul futuro del personaggio DC Comics, ma sicuramente la serie Arkham non sarà l’ultima occasione di vedere in azione il giustiziere mascherato.

 

Batman è una delle IP più importanti di Warner Bros. Con la serie di Arkham, siamo stati in grado di realizzare il vero potenziale del personaggio.

 

Così commenta Ames Kirshen, vice president of product development per i giochi DC Comics di Warner Bros, sulle pagine del PS Blog, che continua parlando della figura di Batman e sui futuri sviluppi della serie.

 

Non abbiamo nulla di nuovo di cui parlare in questo momento, ma le possibilità sono infinite con un personaggio dinamico e amato come Batman.

 

Inoltre apprendiamo sempre da Kirshen che Batman non è l’unico personaggio DC Comics preso in considerazione per una serie videoludica.

 

Quando scegliamo quale personaggio DC utilizzare per realizzarne un gioco ci concentriamo su come valorizzarlo al meglio, così come il genere da adottare e su cosa i fan vorrebbero vedere e giocare. A questo punto è fondamentale scegliere uno studio di sviluppo che abbia una forte passione per quel personaggio, e può diventare difficile su cosa focalizzarsi.

 

Continuate a seguirci per tutti i futuri sviluppi su Batman e gli altri personaggi DC Comics.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion