Relic rende noto, tramite comunicato stampa, che dalle 19:00 del 24 settembre, fino alle 22:00 del 27 sarà possibile giocare gratuitamente su Steam a Warhammer 40.000: Dawn of War I e II e alle relative espansioni.

 

Qui di seguito riportiamo il comunicato stampa in versione integrale.

 

San Francisco & Londra – 25 settembre 2015
Weekend gratuito per Dawn of War!

– La serie di Warhammer 40.000: Dawn of War giocabile gratuitamente nel fine settimana e scontata del 75% –

 

Nonostante gli oltre dieci anni che si porta sulle spalle, la serie di Warhammer 40.000: Dawn of War ha ancora una base di giocatori forte e appassionata. Per questo in Relic abbiamo deciso di festeggiare e mostrare la nostra gratitudine! Dalle 19:00 del 24 di settembre alle 22:00 del 27 di settembre, Dawn of War I e II, più tutte le espansioni, saranno giocabili gratuitamente su Steam.

 

Sia Dawn of War I e II che le relative espansioni saranno disponibili per tutti i giocatori. Inoltre, le nuove reclute e i veterani desiderosi di completare la propria collezione potranno godere del 75% di sconto su entrambi i giochi e su tutte le espansioni fino alle ore 19:00 del 28 di settembre. Come ringraziamento speciale per tutti i nostri fedeli giocatori e come benvenuto per ogni singolo nuovo arrivo, abbiamo anche aggiunto dei bonus a DoW I e II.

 

  • Il tempio di Cyrene è una nuova mappa multiplayer ufficiale che abbiamo aggiunto alla rotazione di Dawn of War I. Questa mappa sarà giocabile in DoW I e nelle espansioni Dark Crusade e Soulstorm. Il tempio di Cyrene si trova in un mondo devastato dall’Exterminatus dell’inquisizione imperiale. È il mondo su cui è nato Gabriel Angelos, ma ormai è un mondo fantasma, pieno di città in rovina e terreni ridotti in cenere. Combattete per la supremazia sui resti dei templi un tempo gloriosi di Cyrene. Conquistate i tre obiettivi chiave nel cuore delle rovine o invadete le basi nemiche per annientarle.
  • In Dawn of War II, abbiamo aggiunto quattro nuovi set di Wargear. Vanguard, Sniper, Sternguard e Destroyer, tutti utilizzabili nella campagna principale, erano precedentemente disponibili solo sotto forma di DLC per chi aveva effettuato pre-order o come loot drop rari. Da adesso, tutti potranno utilizzare oggetti come Veteran’s Grenade, Blade of Ulyus, Armor of the Destroyer e molti altri!
 

La serie di Dawn of War include Warhammer 40.000: Dawn of War, le espansioni Dark Crusade, Soulstorm e Winter Assault, Warhammer 40.000: Dawn of War II e le espansioni Chaos Rising e Retribution.

 

Ricordiamo che Warhammer 40.000: Dawn of War I e II sono disponibili per PC
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion