Nel corso della diretta streaming in occasione del GameStop Expo, Naughty Dog tramite il suo responsabile della Community Arne Meyer ha fornito alcuni ulteriori dettagli in merito a Uncharted 4: Fine di Un Ladro.

 

Meyer ha reso noto che c’è ancora molto lavoro da fare, ma non è preoccupato dal lancio fornendo le motivazioni dietro l’annuncio della data di rilascio.

 

[…]abbiamo organizzato una timeline per determinare quando potessimo essere pronti. Voglio dire, il problema è che se lasciaste fare a noi non saremmo mai pronti. È positivo tracciare un termine. Abbiamo cercato di capire quando fosse la giusta finestra temporale, cercando di capire quando sarebbero potuti uscire altri giochi…

 

Meyer ha anche spiegato il perchè Naughty Dog abbia optato per la creazione di un DLC a giocatore singolo per il gioco.

 

Ha funzionato veramente bene per noi con The Last of Us, allo stesso modo abbiamo pensato di poter mettere insieme un fantastico pezzo di contenuto. [Il DLC di The Last of US]Left Behind è stata una grande aggiunta. Parlandone per Uncharted abbiamo detto, “non sarebbe grandioso creare un’altro DLC di storia?” “Si inserirà bene nella trama principale?” E cose del genere. Penso che abbiamo accettato la sfida per The Last of Us e deciso di provarci nuovamente.

 

Oltre a queste dichiarazioni sono stati forniti maggiori dettagli su vari aspetti del titolo:

 

 

Ricordiamo che Uncharted 4: Fine di un ladro sarà disponibile a partire dal 18 Marzo in esclusiva per Playstation 4. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion