Ubisoft annuncia, tramite comunicato stampa, un accorto di distribuzione con Bigben Interactive per Rugby World Cup 2015 e WRC 5.

 

 

UBISOFT ANNUNCIA UN ACCORDO DI DISTRIBUZIONE CON BIGBEN INTERACTIVE

 

L’accordo prevede la distribuzione in Italia di WRC 5

 

e di Rugby World Cup 2015

 

MILANO, 3 settembre 2015 – Ubisoft e Bigben Interactive annunciano un accordo per la distribuzione in Italia di Rugby World Cup 2015, disponibile da domani, 4 settembre 2015, e di WRC 5, previsto per ottobre 2015.

 rugby world cup 2015

Rugby World Cup 2015 è l’unico videogioco ufficiale della Coppa del Mondo di Rugby, che inizierà a Londra il prossimo 18 settembre 2015. Il gioco permetterà di scegliere tra le 20 squadre che parteciperanno alla competizione, con i loro inni, i giocatori e le maglie ufficiali. Sarà possibile rivivere l’intera esperienza della Coppa del Mondo, il terzo evento sportivo globale più importante dell’anno, dal girone gruppi alla finale, oltre a sperimentare tutte le fasi di gioco tipiche del rugby: mischia, touche, mete, trasformazioni. Il giocatore potrà sfidare i propri amici in partite che possono ospitare fino a quattro giocatori, vivendo l’intensità di una vera competizione grazie alle voci di famosi commentatori sportivi.

 

Dopo due anni di assenza, l’iconica serie di rally torna con WRC 5, sviluppato da Kylotonn Games e realizzato in collaborazione con FIA World Rally Championship. Un nuovissimo motore grafico e fisico permetterà un realismo senza eguali, con superfici stradali, condizioni meteorologiche e di illuminazione differenti: terra, asfalto, fango, neve e ghiaccio avranno per la prima volta un vero impatto sul comportamento del veicolo. Più di 20 auto, 50 livree e squadre, tutti i rally WRC, WRC 2, WRC 3 e Junior WRC, oltre a 65 nuove tappe speciali in 13 paesi, per affrontare le leggende del rally in modalità Carriera, oppure i propri amici attraverso le modalità multigiocatore hotseat e online. Unico gioco di rally di quest’anno sulle console old-gen e primo disponibile per le console di nuova generazione, WRC sarà giocabile in esclusiva alla Milan GamesWeek, che si terrà dal 23 al 25 ottobre.

wrc 5

Siamo molto entusiasti di questa collaborazione con Bigben Interactive, che di certo darà ottimi frutti. Rugby World Cup 2015 e WRC 5 vanno ad arricchire il nostro catalogo per la stagione autunnale, per offrire ai giocatori l’opportunità di vivere in prima persona l’esperienza di questi due famosi eventi sportivi”, ha dichiarato Ricardo Cones, Managing Director di Ubisoft Italia.

 

Siamo davvero felici di questo accordo di distribuzione. Ubisoft è uno dei più importanti publisher e distributori d’Europa, e non potevamo desiderare partner migliore per portare WRC 5 e Rugby World Cup 2015 in Italia”, ha affermato Alain Falc, fondatore e CEO of Bigben Interactive.

 

Rugby World Cup 2015 sarà disponibile da domani, 4 settembre 2015, per PlayStation®4, Xbox One, PC, PlayStation®3, Xbox 360 e PlayStation®Vita, mentre l’uscita di WRC 5 è prevista per ottobre 2015 su PlayStation®4, Xbox One, PC, PlayStation®3, Xbox 360 e PlayStation®Vita.


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion