Antonino Lupo

News [Rumor] Warcraft III Remake in arrivo?

Nella giornata di ieri, il Vice Presidente di Netease, Li Riqiang, ha anticipato l’arrivo di un nuovo titolo della serie Warcraft su Battle.net, facendo credere che si potesse trattare del nuovo Warcraft IV.

La voce è stata smentita dallo stesso Riqiang proprio oggi; il Vice Presidente, tuttavia, non ha escluso l’arrivo di un nuovo titolo su Battle.net, che potrebbe essere, invece, l’atteso remake di Warcraft III.

 

Tale “annuncio” è apparso sulla pagina Weibo ufficiale (equivalente Cinese di Twitter) di Warcraft, con un semplice “I AM BACK!” [“Sono tornato”].

 

warcraft4

 

Altri indizi sono stati dati, appunto, dallo stesso Li Riqiang di Netease (partner Cinese di Blizzard che gestisce tutti i suoi titoli in Cina), con una frase simile a “1, 2, 3, 4, 5, 6… Ancora una (sfera del drago) per invocare Shenron”.

 

newblizzardgame

 

Dall’immagine si intuisce che i numeri da 1 a 6 corrispondono ai 6 giochi disponibili su Battle.net, con il settimo in dirittura d’arrivo. Dopo il già citato “annuncio” su Weibo, tuttavia, non sono poche le possibilità che si tratti proprio di un titolo della serie Warcraft.

 

Una serie di post su Weibo farebbe pensare all’arrivo di un nuovo titolo della serie Warcraft, probabilmente un atteso remake del terzo capitolo. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion