Sony Computer Entertainment annuncia, tramite comunicato stampa, che il nome ufficiale del dispositivo di Realtà Virtuale sarà PlayStation VR.

 

 

 

“PLAYSTATION VR” E’ IL NOME UFFICIALE DEL SISTEMA DI REALTA’ VIRTUALE CHE AMPLIFICA IL MONDO DI PLAYSTATION 4

TOKYO, SEPTEMBER 15, 2015 – Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) ha oggi annunciato che PLAYSTATION®VR (PS VR) sarà il nome ufficiale del sistema di Realtà Virtuale (VR) che porta su PlayStation®4 (PS4™) un nuovo livello di immersione. PS VR ha generato enorme entusiasmo tra sviluppatori e consumatori, fin dalla sua prima apparizione, a marzo 2014. PS VR è un sistema di Realtà Virtuale unico, che sfrutta la potenza di PS4 e PlayStation®Camera per consentire ai giocatori di godere di una grande varietà di contenuti.

 

“Il nome ‘PlayStation VR’ non definisce soltanto una nuova esperienza, firmata PlayStation®, che permette ai giocatori di sentirsi come se fossero fisicamente all’interno del mondo virtuale di un gioco, ma riflette anche la nostra speranze che i nostri utenti possano provare un senso di familiarità godendo di questa straordinaria esperienza” ha dichiarato Masayasu Ito, EVP, Division president of PS Product Business and VP, Software Design Division. “Continueremo a perfezionare l’hardware, lavorando a stretto contatto con gli sviluppatori 3rd party e SCE Worldwide Studios, per creare contenuti emozionanti che solo VR può offrire”.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion