Dopo che Nolan North (doppiatore di Nathan Drake nella serie Uncharted) aveva parlato del possibile sviluppo di The Last Of Us 2, i fan dell’acclamato titolo su PlayStation 3 e PlayStation 4 avevano iniziato a sperare in un annuncio ufficiale molto presto. Nella giornata di oggi, tuttavia, Neil Druckmann, Creative Director di Naughty Dog, ha smentito in parte le parole di North nel corso di un’intervista a Official PlayStation Magazine UK.

 

 

The-Last-of-Us-DLC

 

In breve, Druckmann ha affermato che Naughty Dog era effettivamente al lavoro su un prototipo di The Last Of Us 2 prima di iniziare a lavorare su Uncharted 4, ma che l’attenzione è al momento spostata interamente sul capitolo conclusivo della serie di Nathan Drake:

 

Stavamo raccogliendo le idee per The Last Of Us 2 con alcuni personaggi nuovi, idee per The Last Of Us 2 con Joel e Ellie, idee per un gioco fantascientifico, idee per un titolo fantasy, e stavamo costruendo un prototipo per ciascuna di queste idee. Quindi, immagino che [Nolan North] avesse ragione quando ha detto che stavamo lavorando su qualcosa, ma non sappiamo cosa faremo in futuro e probabilmente non lo sapremo prima di un paio di mesi dopo la fine di Uncharted 4.

 

In altri termini, The Last Of Us 2 potrebbe essere sviluppato, ma, al momento, il progetto non si trova in una fase attiva di sviluppo.

 

Neil Druckmann ha dichiarato che The Last Of Us 2 non è ancora in sviluppo presso i “cantieri” di Naughty Dog, ma che potrebbe esserlo molto presto. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion