Redazione ILVG

News Konami continuerà a produrre titoli Tripla-A

Nei giorni scorsi abbiamo riportato che Konami non avrebbe più prodotto titoli Tripla-A oltre alla serie PES per spostarsi sul mobile ma la compagnia ha negato assolutamente queste voci. Un rappresentante di Konami, dopo una domanda di un utente al servizio clienti della compagnia, ha negato che tutti i Brand importanti saranno cancellati e ha aggiunto che stanno cercando personale per il nuovo Metal Gear con un messaggio che vi riportiamo, tradotto, di seguito:

 

 

“Buon pomeriggio, sono **** dal servizio clienti Konami. Chiedo scusa per il ritardo ma il recente rilascio di The Phantom Pain e PES 2016 ha purtroppo aumentato le nostre code e i tempi di risposta. Sulla sua domanda posso prometterle che non abbiamo assolutamente lasciato indietro la saga Metal Gear o cose del genere. Sappiamo che alcuni blog hanno sparso questa voce stamattina ma non sono sicuro da dove l’abbiano presa. Attualmente abbiamo dei comunicato stampa che affermano che stiamo continuando a fare giochi sulla saga MGS e abbiamo anche allegato un link dove la gente si può proporre per lavorarci. Non so perchè se ne siano già scordati ma stiamo sicuramente lavorando a giochi su console e franchise come Metal Gear, Silent Hill, Castlevania, PES e tutti gli altri. Non è cambiato nulla, davvero. So che ci sono alcune persone che vogliono farcelo dire, per qualche ragione, ma non è vero. Questi team stanno lavorando su preparare e programmare grandi giochi e li potrai vedere rilasciati in un futuro, come sempre.”

 

 

Quindi Konami continuerà a produrre giochi tripla-A al contrario delle voci venute fuori negli scorsi giorni. Continuate a seguirci per maggiori novità.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion