Hyrule Warriors Legends avrà un intenso utilizzo del 3D, ma solo sul New Nintendo 3DS, annuncia Yosuke Hayashi in un’intervista con 4Gamer. Inoltre, la versione per Nintendo 3DS di Hyrule Warriors riceverà le edizioni “Premium Box” e “Treasure Box“, proprio come per la versione originale.

La Premium Box conterrà una bussola come pendente ed un artbook. Nella Treasure Box, oltre che a questi due, avremo anche un’ocarina dorata ed un peluche a forma di fata.

Nel video registarto al Tokyo Game Show che vi lasciamo qui di seguito, Koei Tecmo ha mostrato il pendente e l’ocarina.

 

Hayashi durante l’intervista con 4Gamer ha affermato che, essendo il 3DS meno potente del Wii U, Koei Tecmo ha dovuto lavorare per bilanciare il conteggio dei nemici, e mostrare quanti più nemici possibili sullo schermo era importante. Il New 3DS ha dato una spinta in più per rendere possibile il 3D stereoscopico in Hyrule Warriors Legends.

 

Hayashi ha anche parlato di cose che abbiamo già sentito in passato: la versione 3DS di Hyrule Warriors è arrivata grazie all’interesse dei fan, ci saranno più personaggi, saranno supportati gli amiibo, i personaggi DLC della versione Wii U saranno imediatamente disponibili su 3DS, e ci potrebbero essere dei DLC. Infine, ci sarà un codice incluso nelle copie di tutti i giochi cosicché i giocatori possano sbloccare Link Cartone, Dazel, ed il Re di Hyrule nella versione Wii U.

Koei Tecmo ha quasi terminato lo sviluppo di Hyrule Warriors Legends per New Nintendo 3DS, che uscirà in Giappone il 21 gennaio.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion