News
di
il 1 settembre 2015, 17:11
in News

Il prossimo Tokyo Game Show potrebbe costituire una grossa sorpresa per gli appassionati della saga di Dragon Ball. Ha cominciato a circolare un’immagine che mostra quello che potrebbe essere il logo di Dragon Ball Xenoverse 2, mostrato come un’esclusiva PlayStation 4 e con un rilascio previsto per giugno 2016.

 

Al momento questa notizia è da considerarsi come uno dei tanti rumor, simile a quelli che abbiamo già avuto modo di vedere e smentire in passato. Tuttavia non è da escludersi che nel corso del Tokyo Game Show 2015, dal 17 al 20 settembre, queste voci su Dragon Ball Xenoverse 2 possano ricevere conferma da parte di Bandai Namco Entertainment. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.


due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su