Divinity: Original Sin II supera il milione di dollari su Kickstarter, rendendo disponibili le “abilità delle razze” nel nuovo titolo dei Larian Studios.

Il titolo aveva già raggiunto i primi “Stretch Goals” circa una settimana fa, ed era stato finanziato completamente in meno di 12 ore dall’apertura del progetto.

 

Come già anticipato dagli sviluppatori di Larian Studios LLC, fulcro del gioco sarà il sistema di “razze” in grado di influenzare l’andamento della trama; grazie a questo nuovo Stretch Goal, adesso le varie razze avranno anche delle abilità caratteristiche che influenzeranno il modo in cui combatteranno, parleranno o si orienteranno nel mondo di Rivellon. Per dare un’idea di cosa potrebbe aspettarci in Divinity: Original Sin II, gli sviluppatori hanno esaminato la razza Lizard [Lucertola, trad. lett.].

 

La razza Lizard è quella più antica del mondo di Rivellon: essa ha fondato il più vecchio impero e le prime radici culturali del mondo di gioco. Le Lizard sono inoltre discendenti diretti dei draghi, e sangue di drago scorre nelle loro vene; ciò ha portato a tutta una serie di conseguenze sulla “purezza del sangue” all’interno della loro società.

 

Di seguito una lista delle possibili skill della razza Lizard (il team di sviluppo è aperto a consigli dai Backer):

 

  1. Rigenerazione Salute (Passiva)Riposa al sole per ricaricare quelle batterie danneggiate

  2. Resistenza al Veleno (Passiva)I discorsi di una Lizard non sono l’unica cosa a essere colma di acido: l0 è anche il suo sangue. Buona fortuna per quando cercherai di abbatterne una con qualcosa come il Cianuro.

  3. 10% di possibilità di addormentarsi al freddo (Passiva)Quelli con il sangue freddo tendono a prendere sonno nelle basse temperature. Lo vediamo qui ai Larian continuamente…

  4. Riflessi migliorati automaticamente al caldo (Passiva)Dall’altro lato, [stare al caldo] è come dar loro una tazza di caffè…

  5. +1 Bonus Intelligenza (Passiva)Nessun tributo ai Larian qui, ma, diamine, quelle Lizard! Sono *davvero* intelligenti!

  6. Scarsa Visione Notturna (Passiva)Le Lizard sono figlie del Sole. Portatele in ambienti sotterranei e si sposteranno da stalagmite a stalattite. Non ridete troppo forte, però, o le creature delle caverne potrebbero sentirvi arrivare!

  7. Produzione Veleno (Attiva)Anche nota come: l’abilità di riempire una fiaschetta vuota con veleno.Consiglio per il resto del party: guardate dall’altra parte. È semplicemente rispettoso.

  8. Alito di Drago (Source Power)Non è soltanto un popolare piatto Lizard, è anche una skill. Il risultato? Barbecue istantaneo! Quindi è comunque un piatto.

  9. Ali di Drago (Source Power)Fornisce delle ali di drago eteree per 5 turni. Con queste ali potrete librarvi sulle superfici, essere resistenti al fuoco, ricevere un incredibile boost alla velocità e potrete superare dei piccoli ostacoli.Unico problema? Dobbiamo scrivere delle storie sdolcinate per uccelli.

  10. “I Am Dragon” (Source Power)Crescete di dimensioni e prendete l’aspetto di un drago per 3 turni. Sarete incredibilmente più potenti. Per quanto riguarda gli altri, farebbero meglio a correre.

  11. “Carrion Eater” [“Mangiatore di Carcasse”, trad. lett.] (Er… Potere del Corpo?)Perché, in fondo, per quale ragione dovrebbero essere solo i vermi ad avere un assaggio?

 

Al momento la campagna ha raggiunto $1,195,877, ma mancano ancora 26 giorni alla fine e il numero è sicuramente destinato ad aumentare. Potete trovare il progetto qui, se volete contribuire.

 

Di seguito il video con l’update:

 

 

Divinity: Original Sin II supera il milione di dollari su Kickstarter, rendendo disponibili le “abilità delle razze” nel nuovo titolo dei Larian Studios. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion