Tramite un breve comunicato stampa, Microsoft ci informa della disponibilità in accesso anticipato di FIFA 16 per gli abbonati al programma EA Access di  Electronic Arts, in esclusiva su Xbox One.

 

Vi lasciamo alla nota diffusa contenente tutti i dettagli della promozione.

 

Da oggi, in esclusiva per Xbox One, i possessori di EA Access potranno giocare a FIFA 16 prima che il gioco venga rilasciato il 24 Settembre*. Sarà possibile creare il proprio Ultimate Team, scoprire tutte le nuove funzioni e modalità, e correre in campo prima degli altri – inoltre, le statistiche e i progressi compiuti verranno salvati per essere poi trasferiti, qualora si decidesse di acquistare il gioco.

 

I possessori di EA Access, oltre a giocare in anteprima a titoli attesi come “FIFA 16” e “Star Wars Battlefront”, potranno usufruire di uno sconto del 10% su tutti gli acquisti di contenuto digitale di EA per Xbox One, inclusi i pacchetti FUT, download di giochi completi, prenotazioni digitali, DLC e molto altro. Inoltre, sarà possibile espandere la libreria giochi con The Vault, l’esclusivo catalogo di giochi EA per Xbox One con titoli come “Battlefield 4”, “Titanfall”, “Plants vs. Zombies Garden Warfare”, “Dragon Age: Inquisition” e molti altri.

 

Per chi ancora non avesse una Xbox One, sono inoltre disponibili il Bundle Xbox One 1 TB EA SPORTS™ FIFA 16 e il Bundle Xbox One 500 GB EA SPORTS™ FIFA 16.

 

Per maggiori informazioni ti invitiamo a visitare Xbox.com e EA.com.

 

*Per scaricare e giocare a “FIFA 16” in anteprima è necessario l’abbonamento a EA Access e il download sarà disponibile a partire dal 17/09 alle ore 17:00 e giocare per 10 ore non consecutive fino al 24/09.

 

 

Vi ricordiamo che FIFA 16 sarà disponibile a partire dal 24 Settembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e PC.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion