Bandai Namco Entertainment ha aggiornato il suo teaser website dedicato al nuovo titolo, City Shrouded In Shadow Granzella. L’aggiornamento del sito mostra nuovo conto alla rovescia di sette giorni, la cui fine coincide esattamente con l’inizio del Tokyo Game Show 2015, il 17 Settembre.

 

CSIS-Granzella-Teaser-Site

 

L’immagine iniziale del teaser website presentava uno scenario fantastico, con un cavallo bianco rampante e un castello sullo sfondo. Lo stato attuale del sito, tuttavia, ha rivelato che quell’immagine non era altro che un disegno su un cartellone pubblicitario di una città in costruzione.

 

Granzella-Countdown-7-Day-Start_09-09-15

 

La parte laterale dell’immagine ora vede la scritta “Giant Shadow Newsflash”, mentre nella parte inferiore è presente la scritta (in scorrimento) “Un’enorme ombra è apparsa sui cieli periferici della città. Si sta muovendo verso il centro; come risultato, tutti i trasporti sono stati interrotti.”

 

Non resta che aspettare il Tokyo Game Show 2015 per vedere cosa Bandai Namco Entertainment ha in serbo per noi.

 

Bandai Namco Entertainment aggiorna il teaser website per City Shrouded In Shadow Granzella, un nuovo titolo che dovrebbe essere annunciato al TGS 2015. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion