Durante un’intervista con Gamespot, nel corso della Gamescom 2015Hidetaka Miyazaki ha dichiarato di poter gestire sia il DLC in arrivo per Bloodborne sia il prossimo titolo della serie di Dark Souls.

 

Il creatore di Dark Souls III, infatti, ha confermato di essere al lavoro su entrambe le cose, ma ha anche aggiunto che non sarebbe la prima volta che gestisce e dirige due progetti contemporaneamente.

 

Quando stavo lavorando a Demon’s Souls, stavo lavorando anche ad Armoured Core: For Answer. Anche per il Dark Souls originale ho lavorato come produttore e direttore del progetto. Il punto è: penso di potercela fare. Credo di poter lavorare sia sul DLC di Bloodborne sia su Dark Souls III.

 

In più, Miyazaki ha aggiunto che il direttore di Dark Souls II, Yu Tanimura, è entrato da poco nel team per Dark Souls III. Ciò permette a Miyazaki di lavorare semplicemente al nucleo del progetto, mentre altri responsabili gestiscono il resto; e questo, tra le altre cose, gli darà anche il tempo di pensare ai suoi prossimi progetti.

 

Finché sarò indicato come Game Director nei titoli di coda, esiste un determinato livello di qualità che il gioco dovrà avere. Posso garantire che il titolo la raggiungerà.

 

Dark Souls III sarà disponibile nel 2016 per PC, Xbox One PlayStation 4, mentre non è ancora disponibile una data d’uscita per il DLC di Bloodborne.

 

Hidetaka Miyazaki, creatore della serie Dark Souls, ha dichiarato di poter gestire sia il lavoro su Dark Souls III che sul DLC in arrivo per Bloodborne. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion