Konami, così come altre aziende, lavora in Giappone anche nel settore dei giochi d’azzardo, ed infatti sono stati rivelate le due nuove slot di Pachinko dell’azienda giapponese: una sarà basata su Castlevania, mentre la seconda su Silent Hill.

Per chi non sapesse il Pachinko è uno dei giochi di azzardo più in voga in Giappone, e la versione Pachislot aggiunge all’esperienza originale del gioco una ulteriore possibilità di vincita: se si riesce ad ottenere tre numeri uguali il giocatore vincerà ulteriori palline con le quali continuare a giocare o potrà scambiare con premi.

 

Partendo da quella a tema Castlevania, il gioco promette di offrire al giocatore una “erotica violenza“, e per comprendere al meglio cosa possa significare questo particolare termine utilizzato è consigliato visionare il trailer qui di seguito.

 

 

 

Passiamo poi al pachislot a tema Silent Hill, il cui trailer, rilasciato poco dopo quello di Castlevania, è sempre visionabile in calce all’articolo.

 

Su questa non vi è molto da dire, anche se da notare c’è certamente la forte risposta e reazione del pubblico a questi due trailer: il numero di commenti e voti negativi è nettamente maggiore rispetto a quelli positivi, mostrando così un certo disappunto dei fan di entrambe le storiche saghe videoludiche.

 

 

 

 

 

Queste nuove slot a tema Silent Hill e Castlevania di Pachinko, famoso gioco di azzardo giapponese, saranno rese disponibili da Konami in Giappone nel corso del 2015.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion