Guido Avitabile

Speciale I Love Videogames alla Gamescom 2015

Dopo aver coperto (come ogni anno) tutte le conferenze e  le notizie fuoriuscite dalla Gamescom 2015, è giunto il momento di mostrarvi i frutti del nostro Brisi, che per il terzo anno si è recato in quel di Colonia per  provare in anteprima alcuni dei titoli più attesi dai videogiocatori.

Questa volta Brisi si è cimentato in dei brevi video, in cui vi propone le sue impressioni sui titoli visti e provati.

LEGO Marvel Avengers
Il primo titolo è in uscita il prossimo anno (il 29 gennaio), e riguarda l’universo LEGO. Il seguito di LEGO Marvel Superheroes affronterà non solo i film dedicati ai Vendicatori, ma anche avventure completamente inedite, radunando nuovi personaggi e vecchie conoscenze, il tutto con la classica ironia dei mattoncini.

Mad Max
Mad Max vi porterà nell’universo creato da Miller, nei panni di un Max diverso da quello dei film. Il titolo open world è ormai prossimo all’uscita prevista il prossimo 4 Settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Severed
Guacamelee è stato uno dei titoli indipendenti più amati degli scorsi anni, ed in entrambe le sue versioni il titolo Drinkbox è riuscito a convincerci pienamente. In un futuro prossimo avremo a che fare con Severed, nuova fatica del team e da quanto visto avremo delle belle sorprese in prima persona su PlayStation Vita grazie ai controlli touch della console Sony.

Dark Souls III
Il primo vero e proprio pezzo grosso di questa Gamescom è il terzo capitolo di Dark Souls che, dopo la parentesi in esclusiva Sony di Bloodborne, è tempo di tornare a caccia dell’anima oscura  su PlayStation 4, Xbox One e PC nei primi mesi del 2016.

1 2
Tag:

#LiveTheRebellion