News
di
il 9 agosto 2015, 19:29
in News

 

Come molti altri titoli di Telltale Games, Game of Thrones (del quale trovate le nostre recensioni qui) è stato distribuito ad episodi distribuiti in digitale sui vari store di PlayStation e Xbox oltre che su Steam.

 

A quanto pare sembra, stando a quanto mostrato dal sito della catena americana Best Buy, sembrerebbe che la versione completa di tutti gli episodi del titolo sarà rilasciata in versione fisica per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360 il prossimo 17  novembre negli USA ed è molto probabile che arrivi intorno a quel periodo anche in Europa.

 

Game of Thrones Retail Xbox One Ps4

 

Ricordiamo che Game of Thrones è disponibile per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox One e Xbox 360 nel formato digitale. L’edizione fisica pare sia prevista in uscita il prossimo 17 novembre, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

 



due parole sull'autore
Videogiocatore "inconsapevole" fin dai tempi del C64. Appassionato di tutti quei videogiochi che hanno qualcosa di fuori dal comune, tanto da considerare Suda51 come il proprio maestro di vita. Nonostante un'attrazione fatale per i punta e clicca e gli enigmi, i suoi generi spaziano dal JRPG all'action/hack 'n slash (meglio se tamarro), passando per gli sparatutto. Evita come la peste tutti i titoli sportivi e simili. Non parlategli di trofei e achievement, potrebbe mordere.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su