Barbara Canton

News Forge of Empires arriva su Facebook

InnoGames annuncia, tramite comunicato stampa, che il suo popolare gioco di strategia Forge of Empires arriva anche su Facebook.

 

 

FORGE OF EMPIRES ARRIVA SU FACEBOOK!

INNOGAMES PROPONE IL POPOLARE GIOCO DI STRATEGIA IN QUALITÀ DI CANVAS APP ANCHE SUL SOCIAL NETWORK

 

AMBURGO, 17 AGOSTO 2015 – Lo sviluppatore di giochi online InnoGames  regala a tutti i fan amanti del gioco di strategia di costruzione delle città ancora più possibilità, grazie all’arrivo di Forge of Empires anche su Facebook. Ora, sia i nuovi giocatori, sia quelli pre-esistenti hanno la possibilità di diventare multitasking giocando e interagendo anche con i loro amici di Facebook in contemporanea e senza alcuna limitazione di gioco.

 

Gli aspiranti capi delle città potranno godere degli stessi vantaggi di coloro che giocano a Forge of Empires su browser o su dispositivi mobili, come giocare sugli stessi server e giocare su mondi multipli. L’integrazione della App anche all”interno di Facebook non comporterà nessun tipo di modifica per i giocatori esistenti, che potranno continuare a giocare tranquillamente utilizzando un account Facebook. I giocatori potranno dunque decidere liberamente di passare da una piattaforma all’altra.

 

Forge of Empires è un gioco di strategia dove i giocatori, che hanno il compito di condurre la propria città alla prosperità, hanno la possibilità di cercare nuove tecnologie, costruire imponenti edifici storici e allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e abili trattative. Il gioco è stato insignito del titolo di “Miglior Gioco Browser 2013” durante il Computer Game Award (Deutscher Computerspielpreis) tenutosi in Germania. E negli Stati Uniti è stato segnalato lo scorso anno, nel 2014, come uno tra i 5 migliori nuovi giochi di strategia su iPad.

 

Con circa 150 milioni di giocatori registrati, InnoGames è uno dei principali sviluppatori e fornitori di giochi online in tutto il mondo. L’azienda, con sede ad Amburgo, impiega oltre 350 professionisti provenienti da 30 nazioni diverse. InnoGames deve il proprio successo a giochi quali Tribal Wars, Grepolis e Forge of Empires.

 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion