Nelle ultime ore sono state inoltrate svariate segnalazioni ad EA Sports in merito ad un problema che corromperebbe i file della beta di FIFA 16 scaricati su PlayStation 4. Nonostante la console sia in grado di scaricare in modalità riposo in modo da ridurre i consumi, sembrerebbe che il download in questa modalità sia la causa del danneggiamento della beta di FIFA 16.

 

EA Sports ha rilasciato una semplice soluzione al problema che prevede il lasciare PlayStation 4 a scaricare normalmente senza entrare in modalità riposo estendendo l’attesa prima dell’auto spegnimento in modo tale da guadagnare abbastanza tempo fino al completamento del download. Per farlo è sufficiente andare nel menu Impostazioni > Impostazioni di Risparmio Energetico > Imposta tempo fino allo spegnimento della PS4 > Generale (applicazioni) e da lì impostare un tempo sufficiente o disabilitare lo spegnimento automatico.

 

Qui di seguito trovare le istruzioni diffuse in rete (in inglese) per la rapida risoluzione del problema.

 

FIFA 16 fix beta

 

Ricordiamo che FIFA 16 è previsto in Europa il prossimo 24 settembre  per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion