Al termine di Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King per Nintendo 3DS sarà disponibile una trama aggiuntiva collocata al termine della storia principale che, stando a quanto dichiarato da Square Enix, svelerà un segreto legato al protagonista.

 

Nelle immagini è possibile vedere il protagonista di fronte ad una porta oltre la quale avrà inizio questo nuovo arco narrativo. È presente anche una città sconosciuta, priva di segni di vita nella quale potrebbe essersi verificato qualche evento catastrofico.

 

Dopo la scoperta di una scala misteriosa, il protagonista incontrerà 4 nemici ignoti che si fonderanno dando vita ad un unico potentissimo mostro.

 

Nel corso di un dungeon sarà possibile incontrare un drago gigantesco che si è auto proclamato Drago Dio Sovrano (Dragon God Sovereign), al termine dello scontro sarà svelata una verità shoccante per il protagonista.

 

Trovate le immagini relative a questa nuova trama aggiuntiva qui di seguito.

 

[nggallery id=1443]

 

Queste ultime informazioni non sono associate al nuovo finale rivelato la settimana scorsa su Jump, probabilmente se ne saprà di più all’uscita del titolo.

 

Dragon Quest VIII: L’odissea del re maledetto sarà disponibile in Giappone a partire dal 27 agosto, al momento non sono stati resi noti dettagli per il mercato occidentale. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion