Arrivano da NIS America nuovi dettagli riguardanti Disgaea 5: Alliance of Vengeance RPG in uscita il 9 Ottobre in esclusiva per PlayStation 4. Trovate di seguito la lista delle features insieme ai piani dell’azienda riguardanti la distribuzione di contenuti digitali dopo l’uscita del gioco. A fondo articolo, inoltre, una galleria di immagini e due trailer.

 

 

Il Curry Shop

Il Curry Shop è una nuova struttura presente nella vostra base dove potrete creare differenti tipi di curry che donano effetti temporanei della durata di circa una battaglia al vostro party. La maggior parte delle ricette incrementeranno le statistiche, ma non tutte sono buone! Alcune di esse possono dare dei malus o addirittura avvelenare la vostra squadra!

 

La squadra di ricerche del Nether

Quando la vostra squadra non è impegnata in combattimento, potrete impiegare alcuni dei personaggi che avete reclutato per esplorare i Netherworld grazie la squadra di ricerche del Nether. Mentre sono ad esplorare, i vostri personaggi potranno sbloccare nuovi luoghi da visitare, trovare oggetti rari e guadagnare esperienza.

 

L’editor del Netherworld

Questi nuovi Netherworld avranno caratteristiche differenti, come ad esempio il mondo nevoso di Icic-Hell che abbassa la resistenza al fuoco dei personaggi. Ma non disperate, potrete ovviare a questi effetti con l’editor del Netherworld! Questa nuova feature vi permette di creare Netherworld per altri giocatori e farli giocare in essi. Se, durante una vostra battaglia, qualche altro giocatore finisce in uno dei vostri Netherworld l’effetto di questo verrà attivato e applicato al vostro team.

 

Alchimia

“E per l’equipaggiamento?” vi starete chiedendo. Grazie alla nuova funzione alchimia, potrete far creare oggetti per voi mentre siete in battaglia! Create nuovi oggetti e aggiungete qualche Innocent per migliorare ciascuna copia. Non avete abbastanza innocent per soddisfare la vostra scorta? L’Innocent Shop può aiutarvi. Questo negozio serve da magazzino per stoccare i vostri Innocent mentre ne state creando altri nella Innocent Farm. A volte quando lasciate due Innocent da soli nella Innocent Farm potrebbe nascerne un terzo con caratteristiche e poteri più rari!

 

Piani per i contenuti scaricabili

NIS America rilascerà 5 ondate di DLC che vi permetteranno di incontrare personaggi provenienti da Disgaea 3, Disgaea 4, Disgaea D2 o di altre serie come La Pucelle in diversi Netherworld! Sarà inoltre disponibile un pass stagionale che vi garantirà di avere tutti i DLC e che, se acquistato, vi permetterà di sbloccare Plenair come personaggio giocabile!

 

 

Trailer su Killia 

 

Trailer su Seraphina 

 

 

[nggallery id=”1406”]

 

Ricordiamo che la data di uscita per Disgaea 5: Alliance of Vengeance è fissata al 9 di Ottobre, in esclusiva per PS4. Restate collegati su I Love Videogames per nuovi aggiornamenti

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion