Weekly Shonen Jump, settimanale Giapponese, ha annunciato che tutte le uscite del mese di Luglio (ogni Lunedì) saranno accompagnate da un nuovo “scoop” esclusivo sulla serie di Dragon Quest. La serie celebrerà il suo 30esimo anniversario nel 2016.

 

Tra le notizie in arrivo sarà sicuramente presente qualche News su Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto per 3DS, ma la rivista ha dichiarato che ci saranno anche altre notizie che potrebbero piacere ai fan.

 

Le notizie che verrano mostrate nella rivista, di solito, trapelano sempre in qualche modo il Giovedì precedente all’uscita del nuovo numero; di seguito il calendario previsto per le uscite del settimanale:

 

 

In merito al “gran titolo”, si sa per certo che Dragon Quest IX è attualmente in via di sviluppo, anche se sono ancora pochissimi i dettagli rilasciati da Square Enix. Lo stesso vale per Dragon Quest Heroes, in arrivo su PlayStation 4, PlayStation 3 PlayStation Vita, di cui si è saputo molto poco dopo il suo annuncio ad Aprile.

 

Il settimanale Weekly Jump ha annunciato, durante una conferenza stampa, che le prossime cinque uscite della rivista porteranno delle news su Dragon Quest. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion