Ieri, durante il momento dedicato a Gears of War: Ultimate Edition al San Diego Comic Con, lo studio dietro al remake, ovvero The Coalition, ha mostrato al pubblico un filmato cinematico relativo al titolo, che potrete visualizzare qui di seguito.

 

Ricordiamo che la sequenza mostrata durante il Comic Con potrebbe contenere spoilers, inoltre facciamo notare che il video riporta per intero la conferenza dedicata al gioco, ma cliccando Play il video partirà direttamente dalla sequenza citata:

 

 

 

 

Nel caso voleste fare un confronto con la vecchia versione della stessa scena, questa sarà disponibile al minuto 14.55 dello stesso video.

 

Durante la conferenza di ieri, Rod Fergusson, a capo di The Coalition, ha spiegato il perchè il gameplay di Gears of War: Ultimate Edition mostrato durante l’E3 fosse così oscuro e crudo, e la ragione è da cercarsi nell’atmosfera che vorrebbero instaurare in questa remaster.

 

Viene rivelato infatti che dal primo Gears of War a Gears of War 3 la paura dei mostri è andata diminuendo, in quanto le Locuste hanno perso un po’ di quell’alone di mistero che le avvolgeva. La demo che abbiamo visto segna il ritorno di concetti quali il mistero e il terrore di ciò che si potrebbe celare nell’ombra.

 

Secondo Fergusson, molti si aspettavano di vedere solamente un lungo trailer all’E3, ma per lui è stata un’esperienza incredibile il poter stare sul palco col controller (ammettendo di essere parecchio nervoso) e giocare per sette minuti a Gears of War: Ultimate Edition.

 

Ricordiamo che Gears of War: Ultimate Edition sarà disponibile su PC e Xbox One a partire dal prossimo 28 Agosto.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion