Troy Baker ha chiesto ai fan della serie di Metal Gear Solid di aspettare la performance di Kiefer Sutherland nel nuovo capitolo della serie, prima di giudicarlo come “inadatto” ai panni di Snake. Il doppiatore ha partecipato all’Indy PopCon, e ha espresso lì la sua opinione sulla decisione di Hideo Kojima di scegliere Kiefer Sutherland per interpretare Big Boss, al posto dell’ormai storico David Hayter.

 

Adoro David Hayter, voglio bene a David, è un bravo ragazzo ed è Snake, ma lo è anche Kiefer. E quel ragazzo si è fatto avanti, si è rimboccato le maniche e si è dato da fare con questo gioco. Dunque sospendete i giudizi finché non lo avrete giocato. Vi mancano soltanto due mesi e, fidatevi, ne varrà la pena.

 

Baker, che doppierà Revolver Ocelot in The Phantom Pain, non ha condiviso alcun dettaglio sulla relazione travagliata tra Konami e Kojima, ma ha espresso apertamente il proprio rispetto per Hideo:

 

Non so cosa stia succedendo alla Konami, ma voglio bene a Kojima, e lo adoro come persona. Lo rispetto come “Game Maker”, uno dei primi sviluppatori cinematografici che abbiamo avuto, qualcuno che ha capito come fare di un videogioco un film in un modo molto “alla Sergio Leone”; qualcuno che ci ha dato uno dei più grandi personaggi dei videogiochi mai esistiti nelle multiple versioni di Snake.

 

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è atteso a partire da giorno 1 Settembre per PlayStation 3PlayStation 4Xbox OneXbox 360.

 

Troy Baker, voce di Revolver Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ha detto ai fan di “aspettare di giocare il nuovo capitolo” prima di giudicare la performance di Kiefer Sutherland, il “nuovo Snake”. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion