The Witcher 3: Wild Hunt continua a ricevere aggiornamenti e nuovi contenuti ogni settimana e Marcin Momot è tornato in pista per fornire qualche indizio per il futuro tramite il forum ufficiale.

 

Innanzitutto ha dichiarato che è in arrivo “qualcosa di grosso” e forse sarà annunciato la settimana prossima:

 

Questa settimana non è stato fornito alcun contenuto aggiuntivo. Solo il DLC. Qualcosa di grosso bolle in mentola ed arriverà presto. Molto probabilmente la prossima settimana ma non ci sono ancora conferma a riguardo.

 

In secondo luogo, ha confermato che il DLC trapelato nei giorni scorsi, contenente un nuovo aspetto per Ciri ma subito fatto sparire, non era pronto per essere reso pubblico.

 

Il costume Zerrikanian per Ciri non doveva uscire questa settimana e non era completamente pronto (intendo i file, il design è quello finale). Sfortunatamente è stato pubblicato prematuramente. Ci scusiamo per la confusione.

 

Infine ha menzionato alcuni aggiustamenti alla storia romantica con Triss, che sembra aver lasciato alcuni giocatori insoddisfatti.

 

Giusto per farlo sapere a tutti. Abbiamo fatto molta attenzione a tutto ciò che scrivete in questo thread. Risolveremo la situazione aggiungendo/modificando alcuni dialoghi in futuro – più avanti arriveranno più informazioni a riguardo quindi scusate la mia mancanza di notizie. Sappiate che questo dovrebbe aiutare con l’immersione del giocatore. E, ancora una volta, grazie per il vostro prezioso feedback.

 

Non lo chiamerei nuovo contenuto. Implementeremo piccole aggiunte e aggiustamenti nei dialoghi dei personaggi che dovrebbero accontentare molti utenti di questo thread.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a The Witcher 3: Wild Hunt.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion