Nintendo Dream ha intervistato gli sviluppatori di Splatoon, i quali avevano ancora molto da dire sul titolo per Wii U, fornendo ulteriori informazioni in merito al level cap, alla personalizzazione degli Inkling ed altro ancora.

 

In primo luogo è stato chiesto se il livello massimo di 20 sarà aumentato in futuro: Sakaguchi e Nogami sono stati piuttosto evasivi ma sono sembrati sorpresi dal numero di persone che sono già al livello 20.

 

Sakaguchi: Anche questo è attualmente sotto indagine… in origine ci aspettavamo che raggiungere il livello 20 richiedesse un bel po’ di tempo di gioco.

 

Nogami: [Il level up è stato] così rapido che mi fa preoccupare a proposito della vita quotidiana dei giocatori

 

Nintendo Dream ha poi sollevato la questione della personalizzazione, più precisamente riguardo al perché sia possibile modificare solo il colore degli occhi e della pelle del proprio Inkling:

 

Sakaguchi: Forse tutti hanno dimenticano che gli Inkling sono ancora personaggi sconosciuti alle persone. Gli Inkling sono nuovi arrivati appena usciti. Penso sia meglio limitarsi quando si deve presentare un nuovo personaggio.

 

Nogami: Se all’improvviso avessimo inserito variazioni come tre tagli di capelli con trecce o chignon, i giocatori non li considererebbero più gli stessi personaggi. Quindi abbiamo limitato la personalizzazione al minimo con colore di occhi e pelle.

 

Nintendo Dream ha continuato chiedendo se gli Splatfest d’ora in poi si terranno periodicamente. Nogami ha risposto che attualmente non sono ancora programmati, anche se gli piacerebbe che ci fosse uno Splatfest ogni 3 settimane circa (perlomeno all’inizio). Ha concluso dicendo che l’aggiunta di nuove mappe e armi è “attualmente sotto indagine”.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Splatoon.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion