Mancano soltanto tre giorni alla fine della campagna su Kickstarter avviata da Yu Suzuki per promuovere Shenmue III, attesissimo seguito della serie in uscita per PC PlayStation 4 in data ancora da definire. Mentre la campagna verrà certamente finanziata (le cifre si aggirano intorno ai cinque milioni di dollari, ormai), i fan sembrano sempre più impazienti di conoscere ulteriori dettagli sul prossimo capitolo; e Ys Net risponde positivamente, rilasciando un nuovo, brevissimo trailer che mostra una nuova ambientazione di Shenmue III.

 

Nel trailer, Ryo e Shenhua arrivano al “Lake of the Lantern Bugs” (letteralmente: “Lago degli Insetti-Lanterna”) dopo un lungo viaggio, e restano incantati mentre osservano il delicato volo degli insetti sull’oasi dai toni quasi irreali.

La scena, come dichiarato dalla stessa Ys Net, è ancora in via di costruzione, ma gli sviluppatori sperano che possa “mostrare ai nuovi fan del gioco uno stralcio delle meraviglie e della magia che si possono aspettare dal mondo di Shenmue“.

 

Di seguito il video rilasciato da Ys Net:

 

 

Yu Suzuki rilascia un nuovo, breve trailer per Shenmue III, in cui viene mostrata un po’ di “magia” caratteristica della serie. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion