Antonino Lupo

News Rock Band 4: 11 nuove tracce

Harmonix ha annunciato l’arrivo di 11 nuove tracce per Rock Band 4, titolo in uscita il 6 Ottobre per PlayStation 4Xbox One. La lista comprende nomi piuttosto noti, dagli Aerosmith (un classico dei giochi musicali) a Ozzy Osbourne, passando per i Foo Fighters e i Dream Theater.

 

Insieme alla nuova Track List, Harmonix ha dichiarato che Rock Band 4 sarà istantaneamente compatibile con più di 1500 tracce scaricabili dal Rock Band Music Store. Indubbiamente una buona notizia per tutti coloro che stavano già iniziando a scaldarsi le mani in vista dell’uscita.

 

Di seguito la Track List annunciata da Harmonix:

 

Aerosmith – “Toys in the Attic”
The Cure – “Friday I’m In Love”
Dream Theater – “Metropolis – Part 1 “The Miracle And The Sleeper””
Foo Fighters – “The Feast and the Famine”
Judas Priest – “Halls Of Valhalla”
Live – “All Over You”
The Outfield – “Your Love”
Ozzy Osbourne – “Miracle Man”
Paramore – “Still Into You”
St. Vincent – “Birth In Reverse”
Van Morrison – “Brown Eyed Girl”

 

 

Se alcuni brani della Tracklist, come Toys In The Attic, sono relativamente “tranquilli” e dalla difficoltà costante, il picco di difficoltà vero e proprio si potrebbe vedere con brani come Metropolis – Part 1 “The Miracle And The Sleeper” dei Dream Theater, i quali, noti per il loro virtuosismo, daranno certamente del filo da torcere anche ai giocatori più esperti.

 

Harmonix ha rilasciato i nomi di undici nuovi brani che andranno a far parte della Tracklist di Rock Band 4. Ad essa si aggiungono gli oltre 1500 disponibili sullo Store del gioco. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion