Barbara Canton

News PlayStation Plus: rivelati i giochi di Agosto

PlayStation ha rilasciato la lista dei giochi disponibili su PlayStation Plus per il mese di Agosto.

 

Questi saranno i titoli non più disponibili dal 4 agosto:

 

 

Qui sotto potete trovare invece una lista dei giochi che arriveranno su PlayStation Plus il 4 agosto:

 

 

*Non disponibile in Bahrein, Kuwait, Libano, Oman, Qatar, Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti. Titolo sostitutivo: Flow (PS4, PS3, PS Vita)
**Non disponibile in Arabia Saudita, Kuwait, Qatar, Emirati Arabi Uniti, India e Turchia. Titolo sostitutivo: Flower (PS4, PS3, PS Vita)

 

Lara Croft e il Tempio di Osiride
 

 

Il primo titolo per PS4 in arrivo questo mese ti vedrà accompagnare la coraggiosa signorina Croft in un nuovo titolo a base di azione e avventura. In questo nuovo capitolo della serie, Lara viaggia in Egitto e collabora con il rivale cacciatore di tesori Carter Bell e con gli dei imprigionati Horus e Iside per sconfiggere la malvagia divinità Set.

Con una nuova storia cooperativa per quattro giocatori, il lavoro di squadra è indispensabile per esplorare il tempio, affrontare orde di nemici dai bassifondi d’Egitto, risolvere enigmi diabolici ed evitare trappole mortali. Allo stesso tempo, puoi gareggiare per conquistare tesori, potenti artefatti e la gloria sugli altri gamer.

 

God of War: Ascension
 

Sono trascorsi sei mesi da quando Kratos si è ritrovato di fronte ai corpi della moglie e del figlio con le mani insanguinate, ingannato da Ares e costretto a uccidere le uniche persone che avesse mai amato. Condannato a trascorrere l’eternità in catene in una prigione destinata ai viventi dannati, Kratos affronta la pazzia nelle mani delle Furie. Sarà messo a dura prova nel tentativo di ottenere libertà, redenzione per i suoi peccati e vendetta per la sorte della sua famiglia.

 

Stealth Inc 2: A Game of Clones
 

 

Il prossimo titolo ti porterà nell’ambiente di lavoro più ostile mai visto. Nella brillante avventura platform firmata Stealth Inc 2: A Game of Clones vesti i panni di un clone in fuga da un laboratorio di test sinistro e altamente tecnologico. Stealth Inc 2 metterà alla prova i tuoi riflessi e la tua materia grigia in più di 60 livelli diversi, uniti tra loro da un inframondo irregolare.

 

CastleStorm Complete Edition
 

È uno scontro tra cavalieri e vichinghi quello di CastleStorm, in cui le battaglie medievali incontrano la distruzione fisica 2D! Controllando l’azione in tempo reale, devi imparare a sfruttare la potenza dell’artiglieria medievale, sferrare temibili attacchi di terra e lanciare potenti incantesimi. CastleStorm offre anche una campagna in solitario, un editor di castelli personalizzati, modalità multigiocatore online e cooperativa e altro ancora. Costruire e radere al suolo castelli non è mai stato così divertente!

 

Sound Shapes
 

Sound Shapes: supera una serie di splendidi livelli in cui suoni e forme si fondono sinergicamente per dare vita a un’esperienza platform indimenticabile. Puoi persino personalizzare i tuoi livelli creando ambienti e selezionando avversari e ostacoli, con la possibilità di comporre musica a piacimento. Riuscirai a dare forma al mix perfetto tra audio e azione di gioco?

 

Limbo
limbo
Next up, the classic black and white puzzle-platforming adventure Limbo, where you step into the shoes of a young boy traveling through an eerie, treacherous world in an attempt to discover the fate of his sister. Playdead’s brilliant creation has never looked better than it does on PS4.

 

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito al PlayStation Plus.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion