Redazione ILVG

News Nintendo NX uscirà a luglio 2016?

Digitimes ha riasciato alcune dichiarazioni anonime riguardanti Nintendo NX, la console di nuova generazione di Nintendo, la cui uscita è pianificata per il 2016. È appena trapelato che la compagnia abbia recentemente chiesto a partner di terze parti di iniziare la produzione pilota verso ottobre.
Secondo queste fonti, la console sarà prodotta da Foxconn Electronics (Hon Hai Precision Industry), ma Pegatron Technology sta facendo pressione per prendere alcuni degli ordini, secondo alcune fonti. Sia Pegatron che Foxconn hanno rifiutato di commentare.

Gli ordini dovrebbero essere ultimati verso febbraio o marzo 2016 e la produzione di massa inizierà maggio o giugno 2016, mentre il lancio della console potrebbe esser previsto per luglio.
Altre compagnie coinvolte nell’ordine dei componenti saranno Foxconn Technology, Macronix, PixArt Imaging, Coxon Precise Industrial, Nishoku Technology, Delta Electronics, Lingsen Precision Industries ed infine Jentech.

Ricordiamo purtroppo che non trattandosi di un annuncio ufficiale, è necessario trattare con le pinze queste parole, si tratta ancora di un rumor. Aspettiamo conferme da parte di Nintendo. Continuate seguirci per scoprire quando il Nintendo NX verrà rilasciato!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion