La sola sezione Nord dell’Afghanistan di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain potrebbe essere ben sessanta volte più grande della mappa di Ground Zeroes. La notizia, in via del tutto ufficiosa, è stata data da un utente di Reddit che ha analizzato la mappa della parte a Nord di Kabul, trapelata pochi giorni fa, e ne ha confrontato le dimensioni con la mappa di Ground Zeroes. L’immagine del confronto può essere visualizzata in coda all’articolo, e, come già anticipato, mostra le gigantesche dimensioni della mappa Afghana (approssimativamente 11.8 chilometri quadrati) contro le “ridotte” dimensioni della mappa di Ground Zeroes (circa 300 metri quadrati).

 

Tuttavia, la mappa della sezione a nord di Kabul non è che una porzione di ciò che Snake si ritroverà ad affrontare in Afghanistan: Konami non ha rilasciato alcuna notizia ufficiale sulle effettive dimensioni delle mappe in Afghanistan, Africa e Cipro, e il gioco potrebbe effettivamente avere più location delle tre appena citate, poiché si dice che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain possa essere ben 200-300 volte più grande di Metal Gear Solid: Ground Zeroes.

 

Infine, l’utente YouTube YongYea ha rivelato alcuni dettagli interessanti sul nuovo Metal Gear mostrato nei trailer di The Phantom Pain, il Metal Gear ST-84. Stando all’utente, infatti, diversi indizi nel trailer E3 e in alcuni artwork rilasciati di recente farebbero pensare a una possibilità di reclutare l’ST-84 tra le fila del proprio esercito, utilizzandolo in battaglia durante le missioni.

 

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360Xbox One a partire dal 1° Settembre, e per PC a partire dal 15 Settembre. Nell’attesa, di seguito trovate l’immagine di confronto tra le due mappe e il video YouTube di YongYea:

 

mgs-5-map-scale

 

 

Un utente Reddit ha messo a confronto la prima mappa trapelata per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain con la mappa di Ground Zeroes, rivelandone le gigantesche dimensioni. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion