Bandai Namco Entertainment riassume, tramite comunicati  stampa, gli annunci effettuati in occasione del Japan EXPO 2015. Potete trovare gli altri nostri articoli sull’argomento ai seguenti indirizzi:

 

 

 

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

SVELATE LE EDIZIONI SPECIALI ED ESCLUSIVE DI NARUTO SHIPPUDEN ULTIMATE NINJA STORM 4!

 

 

Il fatidico giorno che tutti i fan aspettavano è finalmente arrivato! Dattebayo!

 

 

Milano – 2 luglio 2015 – Il celebre sviluppatore e produttore BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieto di svelare alcuni nuovi dettagli su NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4!

 

 

Prenotando il gioco o direttamente la versione digitale per PC sarà possibile ottenere un pacchetto di contenuti aggiuntivi davvero strepitosi! Infatti, tutti i seguenti personaggi non sono mai stati inclusi in un gioco di NARUTO SHIPPUDEN:

 

 

  • Boruto come personaggio giocabile – In esclusiva per la prenotazione e non venduto successivamente

     

     
  • Sarada come personaggio giocabile – In esclusiva per la prenotazione e non venduto successivamente

     

     
  • Il costume di Kakashi (THE LAST) – In esclusiva per la prenotazione e non venduto successivamente

 

 

  • Naruto (THE LAST) come personaggio giocabile – Accesso anticipato

     

     
  • Sasuke (THE LAST) come personaggio giocabile – Accesso anticipato

 

 

  • Il costume di Sakura (THE LAST) – Accesso anticipato

     

     
  • Il costume di Hinata (THE LAST) – Accesso anticipato

     

     

Ma le novità non finiscono qui, perché ora è possibile prenotare anche la Collector’s Edition, che includerà:

 

 

  • Il gioco completo

     

     
  • Una custodia in metallo FuturePackTM di Naruto x Sasuke

 

 

  • Una Metal Plate di Sasuke

 

 

  • Una statuina alta 17 cm di Naruto Uzumaki (THE LAST)

 

 

  • L’esclusivo artbook “Storm Memories”

     

     

Ultima novità ma non meno importante, è stata finalmente svelata la Ultra Collector’s Figurines del gioco! Visita la pagina www.BNExTSUME.com per scoprirla in anteprima e prenotarla!

 

 

Questo sarà un anno fantastico per tutti gli appassionati di NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM, tra una collaborazione straordinaria con TSUME-Art, un’esclusiva Collector’s Edition, tantissimi personaggi inediti e giocabili, e molte altre novità che saranno svelate nei prossimi mesi! BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect2 stanno cercando di creare un ‘esperienza davvero unica e straordinaria, in grado di superare qualsiasi NARUTO SHIPPUDEN precedente!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

 

 

Ma c’è un’ultima ciliegina sulla torta per tutti i fan di BANDAI NAMCO Entertainment, infatti, saranno felici di scoprire che anche Kaguya Ôtsutsuki si unirà alla mischia!

[nggallery id=”943″]

NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM 4 sarà disponibile dall’autunno 2015 per PlayStation®4, Xbox One e PC (su PC solo in versione digitale).

 

Tales of Zestiria e Tales of Symphonia
 

NUOVI ED EMOZIONANTI ANNUNCI PER TUTTI I FAN DELLA SERIE DI “TALES OF”!

 

 

-Una straordinaria novità per gli utenti PC e tantissime offerte per quelli console!

 

 

Milano – 2 luglio 2015 – Il celebre produttore e sviluppatore BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieto di svelare nuove informazioni sulla sua leggendaria serie di JRPG, Tales Of!

 

 

Come annunciato allo scorso E3, TALES OF ZESTIRIATM sarà disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia dal 16 ottobre 2015 per PlayStation®3 e PlayStation®4, mentre dal 20 ottobre arriverà anche per PC (tramite STEAM®). Prenotando il gioco, al lancio sarà possibile ottenere tantissimi contenuti straordinari:

 

 

Per celebrare degnamente il 20° anniversario di questa serie leggendaria, BANDAI NAMCO Entertainment è lieta di svelare una fantastica sorpresa per tutti gli appassionati di Tales Of… una nuova versione HD* di Tales of SymphoniaTM per PC, uno dei titoli più popolari della saga che ora sarà disponibile su STEAM® in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.

 

 

Come annunciato durante il nostro evento Level-Up, il 2015 sarà un anno pieno di sorprese per tutti i fan di TALES OF. Portare TALES OF ZESTIRIA su PlayStation®4 e PC è stato il nostro primo passo per celebrare degnamente il 20° anniversario della saga, ma abbiamo voluto andare oltre, portando su PC una nuova versione HD di un classico senza tempo. Inoltre, stiamo lavorando per offrire ancora di più a tutti i fan di Tales Of, che sono tra i giocatori più fedeli e appassionati al mondo!”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

 

 

Maggiori dettagli sulla versione retail, l’edizione digitale e quella da collezione sono disponibili alla pagina http://blog.talesofgame.com! I fan saranno felici di scoprire anche un’ampia gamma di offerte in grado di soddisfare ogni loro necessità!

 

 

Tales of Symphonia HD per STEAM® sarà disponibile in formato digitale in tutto il mondo, tranne il Giappone, all’inizio del 2016!

[nggallery id=”946″]

[nggallery id=”944″]

* creata per Tales of SymphoniaTM Chronicles su PlayStation®3.

 

Project X Zone 2, One Piece, Sword Art Online Lost Song
 

BANDAI NAMCO ENTERTAINMENT EUROPE SEMPRE PIÙ GRANDE JAPAN EXPO !

 

 

Per festeggiare la sua massiccia presenza al Japan Expo – il più grande evento europeo dedicato alla cultura giapponese, BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare nuove informazioni e asset dei suoi titoli giapponesi!

 

 

Grazie ai tanti personaggi in arrivo da 3 aziende, CAPCOM, SEGA, BANDAI NAMCO Entertainment, Project X Zone 2 si mostra più in forma che mai! In arrivo a inizio 2016 il gioco farà felici tutti gli appassionati di RPG tattici e retro gaming!

[nggallery id=”945″]

Il cattivo Caesar Clown è sotto i riflettori questo mese; scopri maggiori dettagli sul capitolo di Punk Hazard con una nuova serie di asset!

 

 

I giocatori PC saranno più che felici di scoprire che BANDAI NAMCO Entertainment Europe sta aprendo il nuovo store online per i fan: ottieni il 10% di sconto su http://store-piratewarriors3.onepiece-game.com usando il codice “OnePieceJapan”!

 

Dai un’occhiata alle nuove immagini di Kirito, Asuna e dei loro amici nel nuovo Sword Art Online: Lost Song!

[nggallery id=”947″]

BANDAI NAMCO Entertainement Europe è anche felice di annunciare che Sword Art Online Re:Hollow Fragment per PlayStation®4 avrà dei nuovi sottotitoli in inglese! Il gioco sarà disponibile solo su PlayStation®Network dal 28 luglio!


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion