Antonino Lupo

News Indivisible: Lab Zero collaborerà con 505 Games

Agli inizi di questo mese, Lab Zero Games aveva annunciato l’arrivo di Indivisible, un nuovo action-RPG che sarà finanziato tramite la piattaforma di crowdfunding Indiegogo.

 

Oggi, lo sviluppatore ha ufficialmente annunciato l’inizio di una partnership con 505 Games, che finanzierà lo sviluppo di un prototipo giocabile per Indivisible. Lo sviluppo del gioco è ancora nel pieno della sua fase embrionale, ma, quando il prototipo sarà completo, verrà lanciato direttamente al pubblico e verrà avviata la campagna su Indiegogo, che dovrebbe iniziare a Settembre. Se il traguardo della campagna viene raggiunto o superato, 505 Games fornirà il resto del budget e la produzione vera e propria potrà iniziare.

 

Peter Barholow, di Lab Zero, si è pronunciato direttamente in merito alla partnership:

 

Per essere chiari, non si tratta di una campagna per “raccogliere interesse”. Indivisible rappresenta più un progetto di finanziamento equo e diviso, e il vostro supporto influenzerà non solo il gioco, ma anche i benefit che Lab Zero riceverà dopo il rilascio. Indivisible non potrà essere fatto se non raggiungiamo il nostro traguardo; ma, se la campagna dovesse andare a buon fine, Lab Zero vivrà un’esperienza migliore di quella che avremmo vissuto con un accordo di pubblicazione tradizionale. Questo è il rischio, e pensiamo che sia un compromesso più che accettabile.

 

Come accade spesso, in questi casi, la campagna su Indiegogo includerà, a titolo di bonus per i “backers”, copie fisiche del gioco e qualche gadget, o qualche peluche prodotto apposta per il titolo.

 

Lab Zero Games annuncia una partnership con 505 Games, che si occuperà di finanziare il progetto Indivisible se la campagna Indiegogo andrà a buon fine. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion