Dengeki Online ha rivelato i primi dettagli sul nuovo titolo di Compile Heart in arrivo su PS Vita, Hyperdimension War Neptunia VS Sega Hard Girls: Dream Fusion Special, un RPG crossover che include le Sega Hardware Girls.

 

Le protagonista principali sono IF di Hyperdimension Neptunia ed un personaggio ex-novo chiamato Sega Hatsumi.

 

Storia
 

Una grande biblioteca governa la storia di questo mondo.

Si dice che se i libri di storia in essa contenuti fossero manomessi sarebbe possibile riscrivere la storia del mondo.

IF, con un certo obiettivo in mente e dopo un lungo viaggio, decide infine di mettere piede dentro la grande biblioteca.

Comunque, all’interno di essa, accade un incidente e tutti i libri di storia spariscono uno dopo l’altro.

Tale scomparsa significa una perdita di vera storia.

L’intera storia viene persa davanti ai suoi occhi e poi, il mondo.

Per risolvere questo problema, IF deve intraprendere un viaggio tra spazio e tempo verso una nuova avventura.

 

Personaggi

 

IF (Voce di Kana Ueda)

Hyperdimension Neptunia VS Sega Hard Girls

La protagonista della storia. Si tratta di un’avventuriera che viaggia per il mondo sulla sua fida motocicletta in cerca di divertimento e di un futuro più luminoso in un’era moderna dove la civiltà è caduta. È diligente, disinvolta è con la testa sulle spalle. Soffre della sindrome di Chuunibyou (modo giapponese per descrivere una persona giovanissima che si comporta in modo strano, come se sapesse tutto o avesse super poteri di qualche genere).

 

Sega Hatsumi (voce di Emi Nitta)

 

Hyperdimension Neptunia VS Sega Hard Girls

Una ragazza non identificabile che ha perso la memoria. Anche se non ricorda nulla al di fuori del suo nome, per qualche ragione mostra una tenacia non comune nel voler cambiare la storia del conflitto tra le dee e le Sega Hard Girls. Il suo spirito è quello di un leader, è carismatica ma a volte tende a non ascoltare gli altri quando parlano, confonde inoltre gli amici con idee inopportune.

 

 

È stato inoltre aperto il sito ufficiale dedicato al titolo, che informa di controllare il prossimo numero di Dengeki PlayStation per altre informazioni.

 

Hyperdimension Neptunia VS Sega Hard Girls

Hyperdimension War Neptunia VS Sega Hard Girls: Dream Fusion Special non ha ancora una data d’uscita ufficiale e non si conoscono ulteriori dettagli in merito ad una eventuale localizzazione del gioco. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion