Per ora, di certo su Final Fantasy VII Remake si sa solamente che il gioco è stato annunciato come “First on Playstation 4“, stando quindi a significare che il titolo potrebbe rivelarsi in futuro solamente una esclusiva temporanea per la console Sony.

 

 

D’altra parte però per ora non sono state nè annunciate nè confermate ulteriori versioni del gioco per una qualsiasi altra piattaforma diversa da PS4, ma quel “First on Playstation 4” lascia ancora molti dubbi al pubblico.

 

Dubbi che però da oggi potrebbero essere risolti: pare infatti che la catena di negozi australiana EB Games abbia reso disponibile il preordine di Final Fantasy VII Remake per Xbox One, come rivelato dall’utente Sora96 dei forum di Kingdom Hearts 13.

 

Quei di seguito potrete infatti trovare la conversazione tenutasi tra l’utente e la pagina Facebook di EB Games Australia:

 

Final Fantasy VII Remake Xbox One

 

 

Sebbene questa informazione possa risultare piuttosto fondata, provenendo da un rivenditore specializzato, ricordiamo che non si tratta assolutamente di una conferma dell’effettivo arrivo del titolo su Xbox One, e anzi ricordiamo anche che sino ad ora Square Enix non ha ancora comunicato nulla di ufficiale al riguardo.

 

 

Continuate a seguirci per ogni eventuale aggiornamento in merito all’arrivo o meno di Final Fantasy VII Remake su Xbox One o altre piattaforme.
 


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion