Nell’ultimo numero del settimanale Famitsu è stato svelato, con svariate ore di anticipo sul countdown, il nuovo titolo sviluppato per PlayStation 4 e PlayStation Vita nato dalla collaborazione tra Spike Chunsoft e tri-Ace dal titolo Exist Archive: The Other Side of the Sky.

 

Exist Archive: The Other Side of the Sky

 

Nel testo nell’immagine qui sopra c’è scritto:

In un mondo che governa sulla vita e la morte, 12 persone affrontano il destino.

 

Famitsu ha dedicato al titolo 14 pagine includendo anche informazioni sulla storia, i personaggi, l’ambientazione, i dungeon in “side-view” oltre al sistema di combattimento. È presente anche un’intervista con vari responsabili del progetto tra cui il produttore Yuichiro Saito di Spike Chunsoft e il capo programmatore Yoshiharu Gotanda di tri-Ace.

 

 

Exist Archive: The Other Side of the Sky - Famitsu intervista

Nelle prossime ore, con l’apertura del sito ufficiale è molto probabile che siano rilasciati maggiori dettagli in merito a Exist Archive.

Exist Archive: The Other Side of the Sky è previsto entro la fine del 2015 in Giappone su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Al momento non sono stati resi noti piani per il rilascio sul mercato occidentale, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion