Redazione ILVG

News Driveclub: DLC di luglio e novità per agosto

Questo mese è l’ultimo per i DLC di Driveclub che arrivano col Season Pass, e sono state annunciate cinque automobili. Evolution Studios tuttavia, sta condividendo su Twitter nuove informazioni per il gioco.

Le cinque automobili in arrivo il 28 luglio sono la Ferrari LaFerrari FXX K, la Nissan GT-R NISMO, la McLaren P1 GTR, la Renault Mégane R.S. 275 Trophy-R e la Ferrari FXX Evoluzione. Ecco qui il trailer.

Prima di tutto, abbiamo uno screenshot postato su Twitter che riprende un dettaglio della Nissan GT-R NISMO.

Successivamente, come possiamo vedere in questa domanda e risposta, è stato spiegato che non è prevista ancora una versione definitiva su disco con tutti questi contenuti aggiuntivi:

Un utente chiede se ci sarà altro dopo il DLC di luglio. Il profilo Twitter di Driveclub risponde affermativamente:

 In questo altro Twitt vediamo che queste novità potrebbero arrivare proprio ad agosto!

Qui viene spiegato che l’app e le lobby private sono ancora in fase di sviluppo. Viene nominato tuttavia il primo Season Pass: che ne arrivi un secondo in futuro?

Se state aspettando l’automobile gratuita del mese, sappiate stavolta che non è prevista, ma in futuro ne arriveranno altre.

 Per essere più precisi, la prossima automobile gratuita arriverà questo agosto.

Se siete interessati a leggere la nostra recensione, potete trovarla qui. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su tutti i contenuti aggiuntivi di Driveclub!


Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion