Square Enix ha annunciato ufficialmente una finestra di uscita per Dragon Quest Heroes II: Twin Kings And The Prophecy’s End, ora previsto in Giappone per la Primavera del 2016. Il titolo sarà disponibile su PlayStation 3PlayStation 4PlayStation Vita.

 

Square Enix ha già dichiarato che annuncerà ulteriori caratteristiche del gioco durante il Tokyo Game Show di Settembre, ma, per il momento, si sa per certo che il nuovo titolo vanterà un nuovo mondo di gioco, una nuova storia e un nuovo protagonista, oltre a una modalità Multiplayer per quattro giocatori e nuovi personaggi dai titoli passati della serie di Dragon Quest.

 

Square Enix ha inoltre annunciato orgogliosamente che le vendite del primo Dragon Quest Heroes, ancora assente dai territori occidentali, hanno superato un milione di unità.

 

Square Enix posticipa la data d’uscita Giapponese per Dragon Quest Heroes II alla Primavera del 2016, che vedrà l’arrivo del titolo su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion