Antonino Lupo

News Dark Souls III ha un nuovo Sito Ufficiale

Dark Souls III ha già ricevuto da tempo il suo Sito Ufficiale in Inglese, ma From Software ha da poco rilasciato una versione Giapponese del Sito che presenta uno stile grafico leggermente diverso.

 

DarkSoulsIII

 

Il “nuovo” sito è in realtà un aggiornamento del dominio darksouls.jp, aggiornato e ri-adattato per adeguarsi al tema del nuovo gioco. Il sito Giapponese, tra le altre cose, permette anche di notare un particolare dettaglio: per quanto il gioco sia stato presentato alla conferenza Microsoft dell’E3, infatti, è la versione PS4 ad essere posta di fronte alle altre, e ciò, solitamente, indica proprio Sony come principale partner di mercato.

 

Non bisogna dimenticare, tuttavia, che il sito in questione è stato realizzato esclusivamente per il mercato Giapponese, e non è improbabile che la disposizione delle scatole della versione Retail cambi una volta giunta sul mercato Occidentale. In effetti, le conferenze stampa ufficiali hanno sempre mostrato le tre versioni separate, come potrete vedere dalle immagini sottostanti:

 

img_article_01 img_article_02

 

Non resta che aspettare ulteriori notizie da parte di From Software. Nel frattempo, ricordiamo che Dark Souls III uscirà per PCPlayStation 4Xbox One nel corso del 2016.

 

From Software pubblica un nuovo Sito Web ufficiale Giapponese su Dark Souls III, riadattando il vecchio dominio darksouls.jp al nuovo titolo in uscita nel 2016. Restate sintonizzati per saperne di più!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion