Redazione ILVG

News Confermata la chiusura di Kojima Productions

Akio Otsuka, la voce Giapponese di Snake nella serie Metal Gear Solid, ha confermato la chiusura di Kojima Productions oggi su Twitter:

 

Lo scioglimento di Kojima Production è stata forzato, ma il  lavoro su cui il team ha dedicato tutti i suoi sforzi è praticamente completo. Non esagero quando dico che mi aspetto diventi il loro più grande capolavoro. Io non ho potuto aiutarli. Ma se anche questa fosse la fine, Metal Gear Solid è diventato un nome immortale!

 

metal gear solid v: the phantom pain

 

Non ci è ancora dato sapere i dettagli sul destino dello staff Kojima Productions una volta che il lavoro su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà completo. In realtà questo tweet è a conti fatti l’affermazione più ufficiale finora pervenuta sullo stato della società. Prima di questo i rapporti di fonti interne allo studio hanno affermato che il personale di Kojima Productions sta lavorando su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain più come imprenditori che come dipendenti e che il fondatore, Hideo Kojima, ha in programma di lasciare il team entro Dicembre, allo scadere dei contratti.

 

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile a partire dal 1 Settembre su Playstation 4, Playstation 3, Xbox 360, Xbox One e su PC il 15 Settembre.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion