News
di Giulia Bianco
il 21 luglio 2015, 21:28
in News

La prima ondata di carte Amiibo di Animal Crossing arriverà in Europa il 2 ottobre.

 

L’evento non è una sorpresa, in quanto anche Animal Crossing: Happy Home Designer, il nuovo gioco per 3DS della saga, utilizzerà le carte Amiibo. La vera sorpresa è il numero di carte che saranno disponibili: ben 100 carte usciranno assieme al gioco, e saranno vendute alla cieca in pacchetti da tre. Nintendo svela che ce ne saranno delle altre dopo queste.

 

In ogni pacco ci sarà una carta “speciale”, ma non è stato ancora svelato in che senso. Le carte Amiibo saranno vendute in Giappone verso la fine del mese, con l’uscita di Happy Home Designer il 30 luglio. Il prezzo dei pacchetti in Giappone sarà di 300 yen (all’incirca €2,21). In Nord America i pacchetti conterranno sei carte, ma il prezzo ancora deve essere svelato.

 

Cliccando qui potete dare uno sguardo ad una lunga galleria di immagini con molte delle carte e statuette Amiibo di Animal Corssing. Buona visione!

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sul mondo Animal Crossing e delle sue carte e statuette Amiibo!


due parole sull'autore
Lei ama disegnare e gioca per passione, anche se non ha sempre i risultati sperati. La sua passione per i videogiochi nasce quando da bambina, guardava il fratello maggiore che giocare a MGS e lei gli chiedeva continuamente di sparare agli animali da brava sadica bastarda. Adora i giochi di ruolo, ha giocato per buona parte della sua (breve) vita su Nintendo DS ed ora eccola alla riscossa per assillare i lettori con le novità che il mondo propone.
Commenta con:
Seleziona il sistema di commenti cliccando sull'icona


Torna su