Il Comic Con di San Diego è sicuramente uno degli eventi più importanti per tutto il mondo nerd e geek. E’ quindi normale che anche l’industria videoludica non resti in disparte e approfitti dell’evento per presenziare all’evento e mostrare alcune novità.
È il caso ad esempio di Nintendo che avrà un suo showflore. In questi giorni infatti la casa nipponica sta allestendo il suo padiglione e fra le varie vetrine fotografate una in particolare ha catalizzato tutte le attenzioni.

 

Stiamo parlando di quella dedicata alle amiibo, dov’è stata inserita una nuova statuina che potrebbe fare la gioia di molti, quella di Mewtwo.

 

Ovviamente, per ora si tratta di un prototipo e non si sa nulla di realmente concreto su quello che sarà il periodo d’uscita della figure che, presumibilmente, potrebbe essere collocato tra la fine dell’anno e l’inizio del 2016. Molto probabilmente sapremo di più nel corso dell’evento di San Diego.

 

CJcjaDHUYAAwZrv

 

Vi invitiamo quindi a continuare a seguirci per scoprire tutte le novità sulla nuova ed attesissima amiibo dedicata a Mewtwo e per restare aggiornati su tutte le novità dal mondo dei videogiochi.

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion