Redazione ILVG

News Aperti i preordini per Corpse Party: Blood Drive

Sono stati aperti i preordini per la versione europea di Corpse Party: Blood Drive per PlayStation Vita, come vediamo dal sito ufficiale del gioco.

 

Il gioco arriva in due versioni: la Everafter Edition e quella standard fisica, che costerà €35.90.

Nella Everafter Edition, che costerà €53.85, sono inclusi:

• Una copia fisica di Corpse Party: Blood Drive
• La colonna sonora ufficiale del gioco in 2 dischi
• Un artbook di 100 pagine!

corpse party: blood drive

La data ufficiale del rilascio però, come viene spiegato nelle domande e risposte, è solamente indicativa. Qui di seguito vi lasciamo una traduzione del paragrafo a riguardo:

Quando annuncerete la data di rilascio?
La data di rilascio a cui puntiamo è ottobre 2015 – giusto in tempo per Halloween! La data di rilascio finale dipenderà da tre fattori chiave. In primo luogo, il gioco dovrà essere classificato da PEGI (Europa), USK (Germania) e ACB (Australia); tutte hanno dei processi differenti che impiegheranno tempi diversi per essere completati. Se ci saranno interrogatori o requisiti da soddisfare, potrebbe essere aggiunto tempo al programma di rilascio. In secondo luogo, il gioco dovrà passare la garanzia di qualità di Sony – il tempo requisito per questo può variare significantemente a seconda dei bug scoperti durante il processo QA, ed il tempo che gli sviluppatori impiegheranno per aggiustarli. Infine, è nostra intenzione cercare di sincronizzare il rilascio con  XSEED (Marvelous USA) quindi questo anche potrebbe essere un fattore che influenzerà. Quindi, prendete la data di rilascio solo come una stima. Naturalmente, vi terremo aggiornati su ogni cambio a quella data.
Si è pregati di notare che il gioco è già stato rilasciato in Giappone – i pagamenti dei vostri preordini non supportano lo sviluppo del gioco, ma la produzione della versione fisica per i territori Europei/Australiani.

Corpse Party: Blood Drive per PlayStation Vita dovrebbe uscire intorno ad ottobre 2015. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati su un eventuale cambiamento della data d’uscita del gioco!

Fonte
Tag:

#LiveTheRebellion