Marco Lettiero

News Trapelato un nuovo Hitman?

Su Twitter sembra essere trapelata un’immagine dal PlayStation Store russo che mostra un digital pre-order per un nuovo Hitman su PlayStation 4.

 

Di seguito, vi riportiamo il tweet in questione:

Inoltre, è stata appena creata una pagina anche sul PlayStation Store europeo (raggiungibile da qui), che segna un prezzo di 49.99€ e una data di uscita fissata all’8 dicembre 2015. Dalla pagina dedicata a questo nuovo Hitman sono anche disponibili alcune informazioni relative ai bonus pre-order del gioco, che saranno presenti degli acquisti in game opzionali e una breve descrizione che riportiamo anche di seguito:

Esiste un mondo oltre le nostre nazioni, la giustizia, la comune etica. Un mondo che non dorme mai. Universale. Una volta entrati a farne parte… non si può tornare indietro. Benvenuto nel mondo degli assassini. Tu sei Agente 47, il killer più infallibile al mondo. Con il supporto del tuo operatore, Diana Burnwood, e grazie alla potenza della International Contract Agency, agisci in tutti i continenti del globo per portare alla luce una cospirazione che ha origine da alcune delle persone più influenti del pianeta.

Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni su questo nuovo Hitman che probabilmente saranno rilasciate nel corso delle prossime conferenze di questo E3 2015.

#LiveTheRebellion