A pochi giorni dall’inizio dell’E3 2015 è trapelato online un nuovo trailer di ADR1FT, bruciando così di fatto l’annuncio in fiera e anticipando la data d’uscita, come indicato a fine filmato, per il mese di Settembre.

 

Vi ricordiamo che ADR1FT è un avventura interattiva in prima persona attualmente in sviluppo presso gli studi di  Three One Zero. La storia segue le vicende di un astronauta che si risveglia all’interno di una stazione orbitante ormai distrutta, senza nessun ricordo del passato e dell’incidente che ha vissuto.

 

Nel corso del gioco, dovremo trovare indizi e ricostruire gli eventi dell’incidente, tentando di riparare la navicella di salvataggio e tornare a casa. In ADR1FT saranno presenti 5 aree, ognuna contenenti una serie di puzzle  e registrazioni audio indispensabili per far luce sui fatti dell’incidente. I giocatori avranno due obiettivi principali nel corso dell’avventura: sopravvivere e ritornare a casa sani e salvi.

 

Vi lasciamo alle immagini del trailer. Buona visione.

 

ADR1FT arriverà nel mese di Settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per conoscere la data di uscita finale, che con molta probabilità verrà annunciata nel corso della fiera dai ragazzi di  Three One Zero.
 


Fonte

#LiveTheRebellion