Kou, il protagonista di Tokyo Xanadu, non sarà impegnato a combattere per tutto il gioco. Nella parte ambientata a scuola, Kou socializzerà coi suoi compagni di classe, tre dei quali sono stati presentati sul sito del gioco.

Tokyo Xanadu

 

003_rShiori Kurashiki è una compagna di classe di Kou, ed ha 17 anni. È un’ amica d’ infanzia che vive nel suo stesso quartiere, dal forte carattere ma con una personalità conservatrice. Si prende cura di Kou come una madre da quando ha saputo che vive da solo.

Vive la sua vita di tutti i giorni con Kou e gli altri, ma un giorno viene coinvolta in un incidente con l’ Other World.

005_r

 

006_r Ryota Ibuki è un amico di vecchia data di Kou, che è stato vicino a lui e Shiori sin dalle scuole elementari. È un ragazzo forte ed in salute che sogna una comoda e piacevole vita da studente liceale. È un membro del club di kendo, ma spesso salta le lezioni per uscire con gli amici. Ha una bella personalità ed è socievole, ma ha problemi a trovare una ragazza perchè spesso viene liquidato come un “bravo ragazzo” e nulla più.

 

007_r

 

008_rJun Kohinata è un compagno di classe di Kou dal viso molto giovanile e di esile statura, e spesso viene scambiato per una ragazza carina. Anche se è molto introverso, una volta stretta amicizia non esista a parlare in maniera schietta.

Jun è stato compagno di classe di Kou e Ryota al primo anno, e li hanno stretto amicizia e per questo si trovano spesso assieme. È considerato leggermente otaku, e per questo sa molto di anime e sottoculture.

 

009_r_thumb


Fonte

#LiveTheRebellion